12 maggio. Convegno “Consultazione pubblica 2015 per l’aggiornamento del Piano di Gestione della risorsa idrica (PdG Acque) e del Piano di Gestione del rischio Alluvioni (PGRA)”

Evento Fano

 

 

Si terrà martedì 12 maggio alle ore 10:30 presso la Sala della Concordia – Palazzo Civico a Fano l’incontro “Consultazione pubblica 2015 per l’aggiornamento del Piano di Gestione della risorsa idrica (PdG Acque) e del Piano di Gestione del rischio Alluvioni (PGRA)”.

 

Al convegno, cui sono invitati tutti i portatori di interesse, interverrà il Segretario Generale dell’Autorità di bacino del fiume Arno Gaia Checcucci per illustrare la pianificazione distrettuale alla luce delle scadenze previste nel dicembre 2015 per la pubblicazione del Piano di Gestione del rischio alluvioni e l’approvazione del Piano di Gestione delle Acque aggiornato.

 

Durante il seminario (questo il programma), verrà distribuito un questionario per avere il parere di tutti i portatori di interesse e fornire eventuali suggerimenti o integrazioni al PGRA.

Comments are closed.